Deposito atti e documenti della variante al PGT
Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2025, 08:24
Si rende noto che con Deliberazione di Consiglio Comunale numero 23 del 15 luglio 2015 è stata adottata la variante numero 1 puntuale al Piano di Governo del Territorio del Comune di Corte de’ Frati, ai sensi dell’art.13 della L.R. 12/2005 e s.m.i.
La citata deliberazione con i relativi allegati, è depositata preso la segreteria comunale per trenta giorni consecutivi a decorrere dal 12 agosto 2015 data di pubblicazione del presente avviso sull’ALBO ON LINE del Comune di Corte de’ Frati , sul sito istituzionale dell’ente e sul BURL, fino al 11 settembre 2015 (compreso), periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico.
Nei successivi trenta giorni alla pubblicazione, ossia dal 12 settembre 2015 al 12 ottobre 2015 chiunque può presentare osservazioni in duplice copia, in carta libera, al protocollo del comune, corredate di documentazione utile ad individuare con esattezza le aree interessate. Non saranno prese in considerazione le osservazioni che perverranno oltre il suddetto termine.
In allegato l'avviso di deposito atti.
In allegato si pubblicano inoltre i documenti grafici e testuali relativi alla Variante n.1 al PGT vigente.
All'interno di ogni files .zip sono presenti i file pdf.
Nota bene: si evidenzia che gli atti di variante sono stati pubblicati sul sito preliminarmente all'adozione dal 3 giugno 2015.